Lions Club Trasimeno we serve |
La Campana a Cavazzoni
Con il tradizionale passaggio della campana Lorenzo Rondini ha passato il testimone a Gianfranco Cavazzoni per la guida del club.
Il nuovo Presidente, nel riaffermare quei valori di amicizia alla base della sua pluriennale esperienza all'interno dell'associazione, ha indicato quelle che saranno le linee guida per l'annata incentrate su sviluppo della compagine sociale: promozione nei confronti del mondo giovanile, contatto con le istituzioni locali e collaborazione attiva con gli altri club del distretto.
Eletto il nuovo direttivo
Il Prof. Gianfranco Cavazzoni guiderà il Club quale Presidente nella prossima annata, la trentaduesima del Lions Trasimeno. E' stato eletto per acclamazione dall'assemblea dei soci, che ha puntato su di lui e la sua esperienza in un momento particolarmente delicato.
Infatti Cavazzoni, già Presidente nel 1987/88, ha svolto più incarichi in seno al club conoscendone e rappresentandone oggi sia la tradizione sia la più genuina forza capace di promuovere sempre nuove iniziative secondo gli scopi del Lions Club International.
OFFICER DISTRETTUALI
L'impegno del Lions Club Trasimeno e dei singoli soci è stato premiato anche quest'anno dalla nomina di alcuni di essi ad officer distrettuali.
Il Governatore Alberto Maria Tarantino ha inserito nell'ordinamento Distrettuale:
Giuseppe Mancini tra gli Incarichi Speciali, ovvero tra i Lions di accertata esperienza a cui viene affidata di volta in volta dal Governatore la cura di particolari, specifici e delicati problemi che nascono durante l'anno sociale
Costante Donati Sarti tra i responsabili dei Lions Club Universitari, la sezione raccomandata dalla Sede Centrale per la fondazione di club nelle università onde avere in queste una presenza attiva nel Lionismo
Massimo Sepiacci quale referente per " La tutela del Cittadino Consumatore"
Giuseppe Mancini referente nella sezione "Informazione ed orientamento Lionistico".