Lions Club Trasimeno

we serve




Sul palcoscenico per un restauro


L'apertura dell'anno La Compagnia Teatrale Magionese ha scelto di riproporre, a distanza di dodici anni "Quisquiglie e Pinzillacchere", uno spettacolo che si propone di rivisitare una delle più dirette discendenti del teatro dell'arte: l'avan-spettacolo.
L'anteprima della rappresentazione, al Teatro "Mengoni", è stata finalizzata, su proposta del Presidente Lorenzo Rondini, all'inizio della campagna per la raccolta di fondi destinati al recupero conservativo dell'affresco della Madonna delle Grazie, Insert Logo Heresituato all'interno della Chiesa Parrocchiale di Magione.
La collaborazione nata con il Lions Trasimeno, scaturita nel comune intento di portare un contributo attivo per la salvaguardia dei beni culturali del territorio, si potrà ulteriormente rinnovare anche in un prossimo futuro con nuove iniziative.
Intanto, c'è da aggiungere, il lavoro messo in scena dalla Compagnia Teatrale Magionese sicuramente non mancherà di riscuotere il successo atteso sia per l'impegno degli attori sia per la genuinità delle interpretazioni che per il richiamo ed il ricordo al grande Totò.


                    La Compagnia saluta il pubblico

La Madonna delle Grazie, un'opera da salvare

Insert Logo Here